Ritrovato senza vita il corpo di un anziano scomparso a Brissago
Il 78enne scomparso è stato travato senza vita in una zona impervia sopra la dogana di Madonna di Ponte. Secondo una prima ricostruzione l’anziano sarebbe rimasto vittima di una caduta
Tragedia nel Locarnese, dove la Polizia cantonale poco prima delle 11 di oggi, domenica 27 dicembre, ha ritrovato il corpo senza vita di un 78enne svizzero, domiciliato nel cantone e segnalato come scomparso negli scorsi giorni a Brissago.
Insieme alla Polizia cantonale (foto di reportorio), alle ricerche hanno preso parte anche gli agenti del SAS, del gruppo cinofilo ART (Alpine Rescue Team e persone del municipio di Brissago che hanno rinvenuto il cadavere in una zona impervia sopra la dogana di Madonna di Ponte.
Secondo una prima ricostruzione – e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire – per l’anziano sarebbe stata fatale una caduta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.