A Locarno la mascherina torna obbligatoria nelle aree pedonali
Una misura che il Municipio ha deciso di attivare da venerdì 19 marzo in vista della ripresa della stagione turistica
Con l’arrivo della primavera, a Locarno torna obbligatorio indossare la mascherina nelle aree pedonali del paese a partire da venerdì 19 marzo. Una misura stabilita dal Municipio in vista dell’inizio della stagione turistica.
Nelle principali aree pubbliche della città (come piazza Grande) da venerdì saranno posizionati dei cartelli per indicare l’obbligo di indossare una mascherina ai passanti.
«Inoltre – commenta l’amministrazione -, i servizi di polizia veglieranno il rispetto di tale misura grazie a controlli puntuali e regolari, privilegiando il dialogo, l’informazione e la sensibilizzazione».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.