Cade e rimane travolto dal gatto delle nevi: morto un giovane ossolano
Il giovane 27enneè morto a causa delle ferite dopo esser stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale di Berna
![incidente in montagna](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2009/07/incidente-in-montagna-322807.610x431.jpg)
(foto d’archivio)
Tragedia ieri, mercoledì 24 marzo, sulle nevi svizzere del Canton Vallese. Non ce l’ha fatta Davide Ameno, il giovane pattugliatore ossolano dell’impianto sciistico di Belap caduto e rimasto travolto dal gatto delle nevi attorno alle 9 di mattina.
Caduto dal mezzo a bordo di una pista (chiusa) e travolto dalla fresa mentre era al lavoro, il giovane 27enne di Masera era stato trasportato dall’elicottero di soccorso in condizioni gravissime all’ospedale di Berna, dove è morto a causa delle ferite.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.