Perde il controllo e finisce fuoristrada, a Bellinzona ferito un ventenne
L’incidente nel primo pomeriggio di mercoledì 14 aprile nella frazione di Gudo. Chiusa la strada cantonale per permettere il recupero della vettura e il ripristino della carreggiata
Incidente questo pomeriggio, mercoledì 14 aprile, nel Bellinzonese, quando attorno alle 14:30 nella frazione di Gudo un ragazzo ventenne di origini portoghesi ha perso il controllo della macchina poco prima di una curva.
Il giovane, domiciliato in Svizzera, è terminato in una scarpata a lato della strada richiedendo l’intervento degli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Bellinzona, della Polizia Intercomunale del Piano, i pompieri di Bellinzona e i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, che dopo aver prestato le prime cure al ventenne lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica il giovane ha riportato serie ferite.
Per consentire le operazioni di soccorso, il recupero della vettura e il ripristino della carreggiata, la strada cantonale è stata temporaneamente chiusa. La strada verrà parzialmente riaperta non prima delle 17.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.