La ferrovia delle Centovalli riapre dopo l’incendio
La prima corsa sarà martedì 29 marzo. Il traffico regionale e internazionale riprenderà regolarmente
Il traffico sulla ferrovia Vigezzina-Centovalli, interrotto a causa dell’incendio nei boschi vicini, riprenderà regolarmente in entrambe le direzioni a partire da martedì 29 marzo.
Nella serata di lunedì 28, saranno garantiti i collegamenti bus sostitutivi tra Verdasio e Camedo, mentre per i trasporti internazionali, sarà garantita anche l’ultima corsa del servizio bus via lago da Domodossola delle 19.
La gestione della ferrovia Vigezzina-Centovalli ricorda che sull’app Arcobaleno e sul sito www.vigezzinacentovalli.com sono disponibili informazioni sempre aggiornate su orari e perturbazioni del traffico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.