Deroghe d’orario a Locarno per la “Festa Nazionale Svizzera”
Gli esercenti potranno rimanere aperti fino alle 3 di notte senza fare richiesta in municipio. Sarà inoltre possibile riprodurre musica fino alle 24, ma nel rispetto della quiete notturna
Con la Festa Nazionale Svizzera sempre più alle porte, la Città di Locarno ha emanato la deroga d’orario concessa ai locali e ai bar per la notte del primo agosto.
Attraverso una nota, la Polizia di Locarno ha infatti concessa la deroga d’orario fino alle 3, mentre la riproduzione musicale sarà autorizzata fino a mezzanotte.
«Per l’occasione – raccomanda il municipio – vengono emanate le seguenti raccomandazioni rivolte agli esercenti e approvate
dal Municipio: tutti gli esercizi pubblici della città potranno prolungare il loro orario d’apertura senza farne richiesta; dalle 24.00 del 2.8.2022, la musica non dovrà arrecare disturbo alla quiete notturna».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.