Fiamme in un appartamento a Locarno, nella casa una persona senza vita
Un'inchiesta delle forze dell'ordine dovrà stabilire le cause dell'accaduto. Evacuate una decina di persone
Incendio nella notte a Locarno in via della Gallinazza. Stando ad una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, le fiamme si sono sviluppate all’interno di un appartamento al primo piano, dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di una persona, la cui identificazione formale è in corso. Sul posto, intorno alla una, sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Locarno e della Polizia comunale di Ascona, i soccorritori del SALVA nonché i pompieri di Locarno, che hanno spento le fiamme.
Una decina le persone evacuate, che sono state ospitate presso un centro della Protezione civile Locarno e Vallemaggia. Per consentire le operazioni di messa in sicurezza e i rilievi del caso la strada è stata chiusa al traffico. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.
(Foto di archivio)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.