Quantcast

Il sindaco di Stresa: “La biglietteria della stazione non chiude”

Previsto un incontro con il presidente Cirio la prossima settimana

La biglietteria della stazione non chiude!”, lo rivela il sindaco Giuseppe Bottini. Sembrano buone le ultime notizie sul futuro della biglietteria della stazione ferroviaria secondo quanto afferma il primo cittadino di Stresa, intervistato da Vconews.

In che senso, vuol dire che rimane aperta anche da domani?

No, chiude ma poi riapre. Non sono ancora in grado di dire quando. Questa mattina, l’addetto alla biglietteria, m’ha fatto sapere d’aver ricevuto l’ordine di non smantellare le apparecchiature elettroniche dell’ufficio. Segno che Trenitalia ci ha ripensato”.

Ha ragione l’onorevole Alberto Gusmeroli quando sostiene che la biglietteria riaprirebbe addirittura per Pasqua?

Io con Gusmeroli non ho parlato. Non sono in grado di dire quando la biglietteria riaprirà. Ma la sospensione della decisione di smantellare l’ufficio mi fa sperare in una riapertura almeno durante la stagione turistica”.

Intanto, dal presidente della Regione Alberto Cirio, cui s’era rivolto Bottini la scorsa settimana pregandolo d’intervenire per scongiurare la chiusura, è arrivato un segnale positivo: Cirio sarà a Stresa venerdì 28 febbraio per incontrare il sindaco in municipio.

Pubblicato il 20 Febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore