Coronavirus: chiusi alcuni uffici della Prefettura, vanno sanificati
Positività al test, si tratta delle stesse persone già risultate contagiate nel Vco, due fratelli residenti nell'entroterra Verbanese

“Sospesa temporaneamente l’apertura al pubblico di alcuni uffici della Prefettura a causa della positività di due dipendenti al test del coronavirus’’. Lo ha reso noto la Prefettura del Verbano Cusio Ossola in una nota nella quale ricorda che “rimarranno chiusi sino a lunedì 9 marzo gli uffici Enti Locali e Consultazioni elettorali, Diritti Civili, Cittadinanza, Condizione giuridica dello straniero, Immigrazione e diritto d’asilo’’. Il provvedimento si è reso necessario per sanificare i locali di Villa Taranto, sede della Prefettura di Verbania.
Si tratta comunque delle stesse persone già risultate positive nel Verbano Cusio Ossola nelle scorse ore. I due fratelli, residenti nell’entroterra del Verbano, si trovano in quarantena nella loro abitazione. Sarebbero stati contagiati per la frequentazione con un parente che risiede nella zona rossa delle Lombardia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.