Il Comune di Verbania istituisce un numero e una mail dedicate all’emergenza
Intanto è un nuovo assalto ai supermercati
Il Comune di Verbania risponde alle numerose domande che stanno arrivando dai cittadini, che questa mattina si sono svegliati con la notizia di trovarsi nella zona rossa. Il sindaco Silvia Marchionini spiega di essere in attesa di tutti i chiarimenti che arriveranno dalla riunione delle 16 con il Comitato per l’ordine e la sicurezza.
Nel frattempo sono stati istituiti il numero di telefono 0323.542488 e l’email infocoronavirus@comune.verbania.it per tutte le domande. Silvia Marchionini evidenzia che priorità sarà data alle esigenze di lavoro e dei pendolari.
“Mettiamo un argine a questo disastro con comportamenti responsabili di rispetto assoluto delle norme imposte. Ci rialzeremo. Dobbiamo farlo” dichiara il sindaco.
L’atmosfera questa mattina è surreale. Da una parte si sono subito create code ai supermercati, dove i clienti vengono fatti entrare contingentati. Tante però le persone che hanno comunque iniziato la giornata con un caffè ai tavolini del lungolago di Pallanza o di Intra.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.