La solidarietà nei piccoli gesti, le pizze per il personale dell’Ospedale di Cittiglio
Uno dei tanti piccoli segni di incoraggiamento per medici e personale impegnati in queste difficili giornate in ospedale
Continua incessante la gara di solidarietà, di sostegno ed incoraggiamento di tutta la cittadinanza nei confronti di soccorritori, medici, infermieri ed operatori sanitari impegnati direttamente nell’emergenza #coronavirus.
Nella foto pubblicata oggi sulla pagina di Facebook della Croce Rossa Medio Verbano, i volontari della Cri pronti a consegnare interi contenitori di panini e pizze offerti dalla pizzera LevelUp di Gavirate ai reparti di medicina generale, chirurgia, pediatria, ginecologia e Pronto Soccorso dell’ Ospedale Causa Pia Luvini di Cittiglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.