Sesto, tre i casi positivi
La comunicazione del sindaco Giovanni Buzzi che precisa, solo due i pazienti residenti
Nella sua odierna lettera ai sestesi il sindaco Giovanni Buzzi ha comunicato ai cittadini la presenza di tre casi positivi al Coronavirus. Soltanto due però sarebbero riconducibili a persone “effettivamente” sestesi – entrambe ricoverati in ospedale – mentre un terzo sarebbe registrato tra i conteggiati ufficiali pur non risiedendo in città, il dato in questo caso sarebbe riconducibile al domicilio.
Il documento del primo cittadino ripercorre alcuni dei fatti salienti che hanno interessato la settimana appena conclusa.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.