Tre nuovi casi di Covid-19 a Castelletto Ticino
Lo ha fatto sapere domenica sera con un video il sindaco Massimo Stilo
Sono tre i nuovi casi di contagio a Castelletto sopra Ticino. Lo ha fatto sapere il sindaco Massimo Stilo dopo essere stato avvertito dalle autorità sanitarie. Sale quindi a cinque il totale di cittadini positivi al Covid-19.
Per quanto riguarda i nuovi casi, «la prima – spiega il sindaco – da tempo non è più domiciliata a Castelletto, il secondo è fuori pericolo e probabilmente a fine settimana dopo il secondo tampone potrà venire a casa, mentre il terzo è uscito dalla rianimazione. La situazione comunque è sotto controllo».
«I contagi aumentano – afferma il sindaco – tutti i giorni. Invito quindi tutti a rispettare le regole con ancora maggiore senso di responsabilità».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.