Al via le domande per i buoni spesa
Dal 6 aprile fino a esaurimento fondi, il Comune di Monvalle riceverà e valuterà le richieste dei cittadini per accedere alla misure di solidarietà alimentare
Anche a Monvalle sono aperte le domande per accedere alle misure di solidarietà alimentare. Il comune distribuirà i fondi ai cittadini in condizioni di necessità sotto forma di buoni spesa o carte prepagate per l’acquisto esclusivo di generi di prima necessità.
Le richieste potranno essere sottoposte all’amministrazione a partire dal 6 aprile fino a esaurimento fondi. Ogni nucleo familiare che necessità del sussidio deve compilare il modulo scaricabile dal sito del Comune e inviarlo via mail all’indirizzo protocollo@comune.monvalle.va.it, oppure può contattare telefonicamente i servizi sociali.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.