Secondo caso di positività a Ispra
Nuovo caso di positività al Covid-19 a Ispra. Il primo tampone era stato registrato lo scorso sabato
Nuovo tampone positivo al Covid-19 a Ispra. Si tratta del secondo caso per città del Basso Verbano dove un primo caso era stato registrato solo lo scorso sabato.
A comunicarlo alla cittadinanza è il sindaco Melissa De Santis tramite una lettera poi pubblica anche sui profili istituzionali del comune:
«E’ di ieri sera la notifica da parte delle autorità del secondo caso di positività al Covid-19 di una persona residente a Ispra – scrive il primo cittadino -. Sono state attivate, in sinergia con le autorità sanitarie e il medico di base, le misure previste dai protocolli sanitari, compreso il tracciamento e l’informazione dei contatti diretti, così come tutte le misure di supporto alla famiglia».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.