Verbania, da domani senso unico alternato lungo le vie interessate dalle asfaltature
Prosegue la ripresa graduale delle attività iniziata nei giorni scorsi con la manutenzione del verde pubblico
Al via, da domani al 1° maggio, i sensi unici alternati nelle vie di Intra e della fascia collinare est interessati alle asfaltature. Queste le vie interessate: Prato dell’Oca, alla Campagna, Mapelli, Intra Premeno, Rizzolio, Filzi, Brigata Cesare Battisti, Restellini, Cavallotti, Simonetta, Casana, Scavini, DE Bonis, XXV Aprile.
L’impresa assegnataria dei lavori ha l’onere di predisporre la segnaletica di cantiere e di regolare, con movieri o semafori, il flussi di traffico. L’ordinanza consente l’accesso dei veicoli e dei macchinari della ditta.
Con le asfaltature, sospese per l’emergenza coronavirus, prosegue la ripresa graduale delle attività iniziata nei giorni scorsi con la manutenzione del verde pubblico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.