Quantcast

Restano sospesi i mercati di Pallanza e Intra

L’ordinanza, limitata a questa settimana, lascia aperta la possibilità che possano riaprire venerdì e sabato prossimi

Sospesi, per il momento solo l’1 e 2 maggio, i mercati settimanali di Pallanza e Intra. Così stabilisce l’ordinanza firmata dal sindaco Silvia Marchionini. A chiederne il ripristino, limitatamente ai banchi degli alimentari, nella videoconferenza dei capigruppo del 23 aprile era stato il 5 Stelle Roberto Campana, oltre a quella del Farmer market dei prodotti a chilometro zero di Sant’Anna che ha ripreso oggi. Ieri erano tornati in piazza fratelli Bandiera i 4 banchi del mercato rionale di Intra.

Per i mercati settimanali del venerdì e del sabato, invece, fino ad ora l’amministrazione ha ritenuto troppo rischioso, in considerazione dell’alto numero degli ambulanti e della difficoltà di rispettare le norme sul distanziamento sociale far ripartire i due mercati. L’ordinanza limitata a questa settimana lascia aperta una possibilità o, per lo meno, fa intuire che l’ipotesi sia al vaglio degli uffici.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 30 Aprile 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore