S.P. 75 della Valle Cannobina, da lunedì senso unico alternato in prossimità dei cantieri
Per il periodo dei lavori saranno consentite interruzioni al transito veicolare per brevi periodi
VIABILILavori improrogabili per asfaltare e sostituire le barriere stradali. Dal 4 maggio fino al 5 giugno, sabato e festivi esclusi, in alcuni tratti della strada provinciale della Val Cannobina si viaggerà a senso unico alternato. Per il periodo dei lavori, si legge sull’ordinanza “saranno consentite interruzioni al transito veicolare per brevi periodi”. È garantito in ogni caso il transito a tutti i mezzi di soccorso e di trasporto pubblico locale.
“A tal proposito è stata fatta apposita riunione tenendo conto dei flussi attuali dei frontalieri provenienti dall’Ossola in concomitanza della chiusura del passo di Camedo, in modo da non appesantire ulteriormente i disagi del traffico” precisa la Provincia del Vco.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.