Quantcast

Ripartiti i cantieri stradali cittadini

I lavori preparatori erano già stati avviati la settimana scorsa

Ripartite, da lunedì 27, le asfaltature a Verbania. Il comando di polizia municipale ha autorizzato l’impresa assegnataria ad istituire sensi unici alternati già da questa settimana in alcun vie di Intra per tutta questa settimana. Da oggi all’8 maggio in via Troubezkoy a Suna, dal raccordo con via degli Scalpellini alla Beata Giovannina.

“In realtà – spiega Nicolò Scalfi, assessore ai Lavori pubblici – i lavori preparatori sono già stati avviati la scorsa settimana, ad esempio in via Intra Premeno. Siamo intervenuti anche nel tratto iniziale di via Michelangelo Buonarroti, quello dall’imbocco da corso Europa ai raccordi con le vie Prossano e Raffaello Sanzio il cui stato precario del manto stradale ci era stato segnalato da tempo sia dal consiglio di quartiere Pallanza Sant’Anna, sia dai residenti della zona”.

Pubblicato il 01 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore