Emergenza Covid, dall’Associazione Kenzio Bellotti devoluti più di 60mila euro
Gli ultimi fondi raccolti nella giornata di ieri con la vendita delle azalee donate dalla Floricoltura Lotto
Associazione Kenzio Bellotti ancora protagonista nella solidarietà.
Ad oggi il braccio operativo della Paffoni nel mondo del sociale ha già devoluto più di 60mila euro per l’emergenza Covid.
Gli ultimi raccolti nella giornata di ieri, con la vendita ad offerta, sotto i portici del municipio di Omegna, delle meravigliose azalee donate per l’occasione dalla Floricoltura Lotto di Unchio. Sono stati raccolti ben 3150 euro: 1500 euro devoluti al fondo sociale del comune di Verbania, 1000 euro per il progetto Casa Mantegazza di Omegna e 650 euro per un bambino malato di San Maurizio d’Opaglio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.