Cocaina, eroina ed erba nascoste nelle mascherine. Due sorelle in manette
Sono state processate per direttissima per spaccio
Lo scorso 11 maggio 2020 una volante della Questura di Verbania ha fermato per un controllo due sorelle (B. A. classe 66 e B. B. classe 69 ). Durante il controllo le due donne manifestavano comportamenti tali da destare sospetti negli operatori. Portate in Questura sottolineavano la necessità di tenere la mascherina indossata e tossendo, ripetutamente, evidenziavano le loro problematiche di salute.
Da un controllo più approfondito si scopriva che le due donne nascondevano nelle loro mascherine chirurgiche, all’interno di una tasca appositamente creata, un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti: cocaina, eroina e marijuana per un totale di circa 41 grammi. Inoltre a casa delle stesse e nel veicolo sono state rinvenute e sequestrate ulteriori sostanze stupefacenti e oggetti vari da far ritenere sussistente un’attività finalizzata allo spaccio.
Il giorno 13 veniva convalidato l’arresto con giudizio direttissimo e disposta per le due sorelle la misura della custodia cautelare degli arresti domiciliari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.