Interruzione del servizio idrico a Intra e Unchio
Lunedì e martedì programmati interventi all'acquedotto cittadino
Il 18 e il 19 maggio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in due zone della città per consentire i lavori all’impianto idrico. Lunedì manutenzione straordinaria della condotta principale in via Brigata Valgrande a Intra. È prevista l’interruzione della fornitura su tutta la via e nelle vie Quarto, Lamarmora, Palestro, Volturno e Rigola dalle 20.30 alle 3 di martedì 19.
Martedì acqua sospesa in tutta la frazione di Unchio dalle ore 8.30 alle ore 16 per lo spostamento della condotta di via Cossogno.
L’amministrazione comunica che potrebbero verificarsi fenomeni di intorbidimento dell’acqua che rientreranno progressivamente con il passare del tempo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.