Con le riaperture il centro di Intra torna ad animarsi
Da sabato bar e ristoranti potranno servire ai tavoli e si svolgerà il mercato settimanale
Centro commerciale di Intra “affollato” nella tarda mattinata di oggi, da piazza Ranzoni al via San Vittore fino all’imbocco dalla piazza. Negozi aperti, qualche cliente alla ricerca di capi d’abbigliamento scontati. Rito dell’aperitivo nei bicchierini di carta all’esterno dei bar.
Il centro commerciale di Intra, al secondo giorno di riapertura delle attività riprende pian piano il suo solito aspetto.
In attesa di sabato 23, quando bar e ristoranti potranno servire ai tavoli e del mercato settimanale che riprende con tutti i banchi. Anche se, fino a quando non potranno sbarcare dal traghetti i clienti lombardi, dal primo sabato di giugno e chissà quando gli svizzeri, sarà una ripresa a mezzo servizio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.