Dal 25 maggio gli uffici postali di Mergozzo e Vezzo tornano alla normalità
Continuano le riaperture e la normalizzazione degli orari negli uffici postali
Da lunedì 25 maggio tre uffici postali nel Verbano-Cusio-Ossola torneranno ad osservare orari e giorni di apertura pre lock down. Quelli di Craveggia e Mergozzo da lunedì 25 maggio osserveranno il consueto orario pre lock down, con apertura tutti i giorni. Quello di Vezzo a Gignese aprirà martedì, giovedì e sabato.
Dopo la temporanea rimodulazione resasi necessaria nel mese di marzo, continuano gradualmente le riaperture degli uffici postali anche in vista del pagamento delle pensioni di giugno che saranno accreditate ed erogate a partire da martedì 26 maggio.
Poste Italiane invita i cittadini ad entrare negli uffici postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.
Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.