Quantcast

Si capotta con l’auto, verbanese rischia di perdere una mano

55enne ricoverato al Cto di Torino

E’ stato ricoverato al Cto di Torino e rischia di perdere una mano il verbanese, classe 1965, rimasto ferito nell’incidente avvenuto a Intra oggi alle 12,30, all’incrocio tra via Colombo e via Rosmini.
L’uomo percorreva via Rosmini a bordo della sua Fiat Seicento in direzione di viale San Giuseppe, quando, secondo i primi rilievi della Polizia Municipale giunta sul posto, una Citroen C3 condotta da una trentanovenne verbanese, che proveniva da Via Colombo non gli avrebbe dato la precedenza. La Seicento si è ribaltata e una mano del conducente è rimasta schiacciata. Sul posto è arrivato l’elicottero del 118 che lo ha trasportato a Torino. La viabilità è rimasta bloccata per circa un’ora.

Pubblicato il 25 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore