Borgomanero, la piscina comunale pronta a riaprire
L'impianto di via Aldo Moro è pronto a riaprire lunedì primo giugno. La vasca sarà aperta per il nuoto libero e per le lezioni private dalle 8.00 alle 21:30
Mancano solo pochi giorni alla riapertura della piscina comunale di Borgomanero. L’estate si avvicina a grandi passi e, contemporaneamente, è “iniziato al conto alla rovescia per la riapertura della piscina”.
Dopo un lungo periodo di chiusura, in cui è stata effettuata una sanificazione straordinaria certificata della struttura, dal primo giugno l’impianto sportivo di via Aldo Moro sarà infatti di nuovo accessibile, con le attività che ripartiranno osservando le nuove disposizioni per la pratica degli sport.
«Dalla prossima settimana – fa sapere l’amministrazione – il personale di segreteria contatterà personalmente ogni iscritto per rispondere a tutte le domande relative alla gestione degli abbonamenti e per verificare l’eventuale partenza dei corsi collettivi. Per tutte le informazioni è possibile telefonare al numero 0322 831002».
La vasca sarà aperta per il nuoto libero e per le lezioni private dalle 8.00 alle 21:30.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.