Riapre il parco Sibilia di Castelletto Ticino
Resteranno però chiuse le aree gioco all'interno del parco e quelle di via Riviera, “Dorbiè” e Glisente
Il parco Sibilia di Castelletto Sopra Ticino riaprirà a partire da lunedì 15 giugno ma con alcune regole per ridurre al minimo il rischio di contagio.
Rimarranno infatti chiuse le aree gioco, non solo quelle del parco Sibilia ma anche quelle di via Riviera, “Dorbiè” e Glisente.
I bambini e gli adolescenti dovranno essere accompagnati dagli adulti, e per tutte le persone oltre i tre anni sarà obbligatoria la mascherina.
Gli assembramenti continueranno a essere vietati, e i fruitori del parco dovranno mantenere almeno un metro di distanza tra di loro.
I genitori o gli accompagnatori avrnno il compito di vigilare sul comportamento dei più piccoli, in particolare se particolarmente fragili o affetti da altre patologie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.