Domani i funerali di Alessandro Carletto
I funerali e l’ultimo saluto allo storico ex sindaco e imprenditore sestese si svolgeranno nella chiesa di San Bernardino nel rispetto del distanziamento sociale, secondo le normative anti-Covid
Si terranno alle 10:30 di domani, venerdì 26 giugno, nella Chiesa di San Bernardino, i funerali dello storico ex sindaco Alessandro Carletto (foto di Insieme per Sesto), scomparso lo scorso martedì all’età di novantacinque anni.
Presidente per molti anni di Api (Associazione Piccole Imprese) e imprenditore del Maglificio Lisanzese, Carletto guidò Sesto Calende dal 1960 al ’69 dando un importante impulso nello sviluppo della città, come ha ricordato anche il sindaco Buzzi alla notizia della scomparsa.
I funerali e l’ultimo saluto si svolgeranno nel rispetto del distanziamento sociale, secondo le normative anti-Covid.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.