Inaugurato a Comabbio “Il Bacio”
L’opera d’arte, che raffigura il celebre quadro di Francesco Hayez, impreziosirà la facciata della scuola elementare Angelo Liborio
Taglio del nastro ieri, venerdì 26 giugno, a Comabbio per il murales del “Bacio” realizzato da Andrea Mattoni, in arte Ravo.
Insieme all’artista e al sindaco della cittadina, Marina Paola Rovelli, presenti all’inaugurazione dell’opera, che raffigura il celebre quadro di Francesco Hayez, i primi cittadini dei comuni aderenti ad Agenda21.
«Il quadro – aveva dichiarato la scorsa settimana il sindaco Rovelli a propisito dell’opera che impreziosirà facciata della scuola elementare Angelo Liborio.– raffigurato in questo murales è un simbolo di coesione per tutto il nostro paese. Un sentimento che mai come in questo periodo deve essere sottolineato».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.