Quantcast

Riattivati i servizi di pulizia delle spiagge pubbliche

Sono stati riattivati, già da alcuni giorni, i servizi di pulizia delle spiagge pubbliche e di alcuni accessi a lago a Verbania

Sono stati riattivati, già da alcuni giorni, i servizi di pulizia delle spiagge pubbliche e di alcuni accessi a lago a Verbania.

Sono gestiti, per conto del Comune, dagli operatori di Conser VCO. È un servizio giornaliero -anche nel turno domenicale- di pulizia delle spiagge pubbliche e di zone di accesso al lago a Suna, al Cavallotti, in c.so Mameli, a Santino, in Loc. Sasso (nella parte pubblica), a villa Taranto, alla Beata Giovannina e alla spiaggia Del Buon Rimedio. Servizi che hanno già portato ad interventi nella zona di Villa Taranto, al Sasso, in Corso Mameli e alle rampe del porticciolo di Intra.

L’amministrazione ricorda ai cittadini di usufruire delle spiagge adeguandosi alle normative indicate: il distanziamento di almeno un metro, l’uso delle mascherine dove necessario e il lavarsi costantemente le mani.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 27 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore