Quantcast

Nuova donazione dell’associazione La Chiave della vita al Castelli

Consegnato nei giorni scorsi un aspiratore di fumi per la sala operatoria

L’associazione La Chiave della vita si è mobilitata per raccogliere fondi per aiutare il territorio in un momento di difficoltà. L’8 luglio i referenti dell’associazione hanno consegnato all’ospedale Castelli di Verbania un aspiratore di fumi per la sala operatoria.

“Grazie alla grande generosità di tutta la popolazione e di aziende locali come Zacchera Hotels, Glopalpesca Spa, Altea Spa, Isolino Camping Village, Sarda Pins Srl, Cam Srl e la Onlus Amici della Scuola Materna Carlo Henfrey, siamo riusciti ad acquistare nello specifico: 25.000 paia di guanti monouso, 1 monitor per Emodinamica per la terapia intensiva, 1 ecografo, 80 saturimetri, 1 generatore di ossigeno e caschi per la ventilazione, e l’aspiratore fumi”.
La Chiave della vita ha inoltre donato 3500 euro alla Croce Rossa Italiana Comitato di Verbania, alla Croce Rossa Italiana Comitato di Domodossola, alla Croce Rossa Italiana Comitato di Baveno, alla Croce Rossa Italiana Comitato di Stresa, Croce Verde Verbania e dintorni, Croce Verde Gravellona Toce, Corpo Volontari del Soccorso Città di Omegna e Cusio e Corpo Volontari del Soccorso di Villadossola.

“Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno donato rendendo possibile l’acquisto delle attrezzature e naturalmente un sentito grazie va a medici, infermieri e a tutti i collaboratori sanitari”.

di
Pubblicato il 11 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore