Riaperta la casetta dell’acqua a Sesto Calende
A partire da lunedì 13 luglio, sarà di nuovo possibile recarsi al distributore per l’erogazione di acqua naturale. L’acqua frizzante sarà invece disponibile da martedì 14
Riapre a Sesto Calende la casetta dell’acqua di Via San Donato. A partire da oggi infatti, lunedì 13 luglio, sarà di nuovo possibile recarsi al distributore per l’erogazione di acqua naturale mentre l’acqua frizzante sarà disponibile a partire da domani, martedì 14.
Dopo sette campionamenti (e sanificazioni) avvenuti a partire dal 24 aprile, le ultime analisi svolte da ATS hanno stabilito che i parametri risultano confermi alle normative di riferimento.
«Visto l’esito dell’ultima campionatura da ATS in data 7 luglio che ritiene l’acqua erogabile idonea alla distribuzione per uso potabile – scrive il sindaco Giovanni Buzzi in un avviso alla cittadinanza – si provvede alla riapertura immediata della “Casetta dell’acqua” sita nel Piazzale Cardinale per la sola erogazione di acqua naturale. Da domani, 14 luglio – conclude il primo cittadino di Sesto Calende-, sarà possibile l’erogazione anche per l’acqua frizzante».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.