Quantcast

Lavori in A26 e sulla ferrovia, “Mancanza di coordinamento inaccettabile”

L'onorevole di Forza Italia Mirella Cristina: "Oltre a penalizzare ulteriormente il turismo rischiamo di segregare un intero territorio"

“Cantieri in A 26 e lavori sulla linea ferroviaria Milano-Domodossola: una mancanza di coordinamento inaccettabile tra l’Agenzia Mobilità Piemontese e Autostrade per l’Italia. Così si rischia non solo di penalizzare ulteriormente il turismo ma di segregare anche un intero comparto territoriale. Ho scritto subito alla Società Autostrade ASPI e ad AMP per chiedere per il futuro una migliore comunicazione reciproca e un coordinamento degli interventi”. Così l’onorevole di Forza Italia Mirella Cristina dopo la notizia dell’interruzione del traffico ferroviario per tre settimane, dal 16 agosto al 6 settembre, con servizi sostitutivi, nella tratta compresa tra Arona e Domodossola.

“In questo modo si dimostra poco interesse verso i territori, al di là, ovviamente, del buon fine ultimo della necessaria esecuzione  delle opere” aggiunge l’on. Cristina. La deputata azzurra conclude: “Nel VCO e nel Novarese rischiamo di subire, dopo il lockdown sanitario, anche  un gravissimo lockdown stradale con questa utile ma selvaggia cantierizzazione in corso”.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 16 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore