Blitz antidroga Dda Salerno: arrestato un uomo a Verbania
L'indagine, durata oltre due anni, ha permesso di sequestrare decine di chili di stupefacenti
La Squadra Mobile di Verbania ha collaborato al blitz anti droga dei colleghi di Salerno questa mattina all’alba, eseguendo una delle 25 ordinanze di custodia cautelare.
Emilio Squillante, classe 1978, originario di Sarno era domiciliato a Verbania. Ora si trova in carcere. L’indagine ha sgominato un sodalizio criminale che si occupava dell’approvvigionamento di ingenti quantitativi di hashish e cocaina per diversi gruppi che gestiscono lo spaccio nella città di Salerno e in provincia. Squillante avrebbe collaborato all’acquisto di hashish nella zona di Sarno.
L’indagine, denominata Patriot, è durata oltre due anni e ha permesso di sequestrare decine di chili di droga e decine di migliaia di euro.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.