Renco, assegnati i lavori di efficientamento energetico dell’asilo nido
Rientrano nel programma d’interventi sugli edifici scolastici comunali
Possono finalmente partire i lavori di efficientamento energetico dell’asilo nido di Renco. Nei giorni scorsi, con determina dirigenziale, sono stati assegnati i lavori alla ditta vincitrice della gara d’appalto, che ha praticato un ribasso di oltre il 27 per cento sulla base d’asta di euro 49.063, aggiudicandosi l’opera per euro 35.723,26, più 2.200 di spese fisse per la sicurezza e l’Iva. Si tratta della sostituzione dei serramenti esistenti con altri in grado di trattenere il calore, della sostituzione degli isolanti nel sottotetto e del rifacimento della copertura.
L’efficientamento energetico dell’asilo nido rientra nel programma d’interventi sugli edifici scolastici di proprietà comunale, in parte già avviato con sostituzione di caldaie in diverse scuole cittadine.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.