Aperto l’ufficio Turistico del Sacro Monte Calvario
Il servizio garantito grazie al sostegno del Fondo Findomo, di recente costituzione presso la Fondazione Comunitaria del Vco,
![](https://www.vconews.it/photogallery_new/images/2020/07/generica-1021706.610x431.jpg)
Il Fondo Findomo, di recente costituzione presso la Fondazione Comunitaria del Vco, si è subito impegnato a favore della comunità del Verbano Cusio Ossola sostenendo una delle più importanti bellezze storiche, culturali, artistiche, religiose e paesaggistiche domesi: il Sacro Monte Calvario.
Grazie alla collaborazione con Associazione Culturale Mario Ruminelli, Fondazione Comunitaria del VCO e Fondo Findomo, è stata garantita l’apertura dell’Ufficio Turistico e l’accoglienza del Sacro Monte Calvario tramite l’assunzione di una persona.
Sarà così possibile fornire ai visitatori notizie e indicazioni utili per scoprire le bellezze paesaggistiche, artistiche, storiche e religiose del Calvario domese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.