Una tuta “anti-calabroni” in dono alla Protezione civile di Leggiuno
È il regalo del Comitato culturale cellinese, che qualche settimana fa aveva donato anche alcune mascherine ai bambini del paese
Il Comitato culturale cellinese sabato 8 agosto ha donato al gruppo comunale di Protezione civile di Leggiuno una tuta anti punture per proteggere i volontari durante gli interventi di rimozione dei nidi di vespe e calabroni.
“Ancora – ha ringraziato l’amministrazione comunale – un atto tangibile di solidarietà, dopo la donazione di mascherine ai bambini di qualche settimana fa, e di vicinanza concreta ai bisogni della collettività”.
Il gruppo comunale di Protezione civile ha appena dato il benvenuto anche a sei nuovi volontari, che nelle settimane scorse hanno sostenuto con successo il corso base.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.