Stresa Festival, annullato il concerto del gruppo Al Ayre Español
Le richieste di rimborso vanno inoltrate alla biglietteria entro e non oltre il 27 di agosto
L’organizzazione dello Stresa Festival comunica che il concerto “Musa Italiana” del gruppo Al Ayre Español previsto per domenica 23 agosto a Palazzo Congressi alle ore 20 è stato annullato.
“Il gruppo -spiega la nota stampa- è proveniente dalla Spagna e non in linea con le nuove disposizioni in materia di prevenzione della diffusione della pandemia”.
Chi ha acquistato il biglietto verrà rimborsato. Le richieste di rimborso vanno inoltrate alla biglietteria del Festival entro e non oltre il 27 di agosto.
I concerti del Festival di Stresa riprenderanno martedì 25 con la Kammerorchester Basel diretta dal Maestro Heinz Hollinger e con il violino solista Renaud Capuçon.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.