Covid-19, 68 casi positivi a Sesto Calende
L’aggiornamento di lunedì 26 ottobre da parte del sindaco Giovanni Buzzi
Aumento del numero di cittadini positivi a Sesto Calende, dove oggi, lunedì 26 ottobre, il sindaco Giovanni Buzzi ha segnalato 68 casi positivi attivi.
Come sempre, il primo cittadino ha raccomandato l’uso del buon senso, oltre al rispetto delle regole che ormai abbiamo imparato a conoscere in questi mesi.
Rispetto all’ultimo aggiornamento da parte di Buzzi dello scorso giovedì 22 ottobre, quando i casi positivi al Covid-19 erano 47, il numero di positivi continua a salire come nel resto della Provincia e del Basso Verbano, (qui il riepilogo della situazione lungo le due sponde del Lago Maggiore).
I casi nei comuni del Lago Maggiore, i sindaci: “Non siamo impreparati ma serve responsabilità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.