Quantcast

Zacchera Hotels sostiene la Caritas di Baveno

Consegnati finora circa 7 quintali di generi alimentari a favore di 300 persone

L’emergenza sociale derivante dal Covid-19 ha fatto aumentare le situazioni di bisogno e la povertà alimentare.

In quest’ottica, Zacchera Hotels ha provveduto a donare alla Caritas Interparrochiale di Baveno prodotti alimentari che sono stati destinati ad attività benefiche o comunque a persone in stato di bisogno.

L’ultima consegna di beni alimentari di prima necessità è avvenuta venerdì 23 ottobre alla presenza di Massimo Zacchera, per la Zacchera Hotels, e del Professor Pier Mario Locatelli per la Caritas Diocesana di Baveno.

“In questa emergenza,” dichiara Massimo Zacchera, “non dobbiamo dimenticare le persone che purtroppo vivono in una situazione di bisogno, per le quali gli effetti della situazione che stiamo affrontando sono ancora più amplificati.”

I prodotti consegnati durante il 2020 dalla Zacchera Hotels ammontano a circa 7 quintali ed hanno garantito un sostegno alimentare a circa 65 nuclei familiari per un totale di 300 persone.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

di
Pubblicato il 02 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore