Quantcast

Fino al 28 febbraio parcheggio gratis nelle aree blu di Stresa

Come negli anni passati si pagherà solo il sabato, la domenica e durante le altre festività

Sosta gratuita nelle aree blu, fino al 28 febbraio 2021.

I cartelli sono comparsi nei giorni scorsi nei posteggi a pagamento ma l’annuncio, da parte del sindaco Marcella Severino, era arrivato in chiusura del primo consiglio comunale, l’1 ottobre scorso.

Si paga solo il sabato, la domenica e durante le altre festività: l’8, il 25 dicembre, capodanno e l’Epifania. Non si tratta di una novità. Scatta ogni autunno-inverno da 15 anni. È stata introdotta per facilitare il posteggio ai residenti delle frazioni che hanno necessità di scendere a Stresa capoluogo per fare acquisti, recarsi negli uffici comunali o il venerdì per recarsi al mercato settimanale in piazza Capucci.

Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore