Quantcast

“L’Abbraccio dei Verbanesi” a chi è in prima linea contro il covid

Esposti alla Rotonda delle associazioni i due striscioni di ringraziamento della sezione cittadina Avis

Sono stati collocati, questa mattina alla Rotonda delle associazioni i due striscioni della sezione cittadina Avis con la scritta “L’Abbraccio dei Verbanesi” che cinge in un ideale abbraccio le figure simbolo di questa seconda ondata pandemica: medici, infermieri, volontari delle pubbliche assistenze, della Protezione civile, forze dell’ordine.

Impegnati a fornire assistenza ai ricoverati in ospedale, servizi a domicilio ai positivi in quarantena domestica e a garantire il rispetto delle norme di sicurezza in materia di utilizzo della mascherina, mantenimento della distanza minima, divieto di uscire dal territorio del proprio Comune.

“La volontà – aveva detto la presidente Simona Sassi annunciando l’iniziativa – è quella si stringere in un abbraccio di gratitudine tutti coloro che da sempre in prima linea ci difendono, ci soccorrono, ci aiutano”.

Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore