Il Carnevale a Baveno arriva “a domicilio”
Tante le iniziative in programma tra sabato 13 e domenica 14 febbraio per i più piccoli
Niente cortei e parate, ma Baveno non rinuncia al Carnevale. Il Comune insieme all’associazione turistica Pro Baveno, i Comitati e le associazioni bavenesi organizzano Baveno 2021: “Al Carnüaa al vegn in cà”. Tante le iniziative online e a domicilio in programma tra sabato 13 e domenica 14 febbraio per i più piccoli.
Si comincerà sabato 13 febbraio alle 14 con lo spettacolo per bambini in diretta sulla pagina Facebook Baveno 2021: “Al Carnüaa al vegn in cà”. Alle 16.30 Regina Goss e Re Zulù inizieranno la distribuzione nelle case dei bambini delle tradizionali chiacchere, mentre alle 18.30 polenta e salamini direttamente a domicilio (per prenotazioni: Paola cell. 348 5139597 – Barbara cell. 349 4527656).
L’ultimo appuntamento sarà domenica 14 febbraio alle 15 con la premiazione del “Concorso mascherato” sempre in diretta su Facebook. I vincitori riceveranno il premio direttamente a domicilio. Per partecipare al concorso basta realizzare un video fatto in casa.
Per informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “BAVENO 2021- Al carnüaa al vegn in cà” oppure telefonare all’Ufficio turismo al 0323 924632.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.