Quantcast

Il Carnevale a Baveno arriva “a domicilio”

Tante le iniziative in programma tra sabato 13 e domenica 14 febbraio per i più piccoli

carnevale 2021

Niente cortei e parate, ma Baveno non rinuncia al Carnevale. Il Comune insieme all’associazione turistica Pro Baveno, i Comitati e le associazioni bavenesi organizzano Baveno 2021: “Al Carnüaa al vegn in cà”. Tante le iniziative online e a domicilio in programma tra sabato 13 e domenica 14 febbraio per i più piccoli.

Si comincerà sabato 13 febbraio alle 14 con lo spettacolo per bambini in diretta sulla pagina Facebook Baveno 2021: “Al Carnüaa al vegn in cà”. Alle 16.30 Regina Goss e Re Zulù inizieranno la distribuzione nelle case dei bambini delle tradizionali chiacchere, mentre alle 18.30 polenta e salamini direttamente a domicilio (per prenotazioni: Paola cell. 348 5139597 – Barbara cell. 349 4527656).

L’ultimo appuntamento sarà domenica 14 febbraio alle 15 con la premiazione del “Concorso mascherato” sempre in diretta su Facebook. I vincitori riceveranno il premio direttamente a domicilio. Per partecipare al concorso basta realizzare un video fatto in casa.

Per informazioni è possibile consultare la pagina Facebook “BAVENO 2021- Al carnüaa al vegn in cà” oppure telefonare all’Ufficio turismo al 0323 924632.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Pubblicato il 08 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore