Covid: a Sesto Calende scendono a undici i casi positivi
Dopo gli oltre 200 positivi dello scorso novembre, nella città sul Ticino scende il numero dei contagi, a fine gennaio erano 54
A Sesto Calende il numero di casi positivi al coronavirus continua lentamente a scendere, attestandosi a poco più di una decina (11) dopo aver superato quota duecento tamponi positivi a novembre, nel pieno della “seconda ondata”.
A dare la notizia è stato ieri sera, giovedì 11 febbraio, poco prima della mezzanotte il sindaco Giovanni Buzzi che ha anche annunciato 4 casi di contatto. Dati incoraggianti, se considerato che nell’ultima comunicazione alla cittadinanza dello scorso 21 gennaio i casi positivi erano 54.
«Tutta l’Amministrazione è vicina ai Cittadini in questa situazione difficile, con l’augurio di pronta guarigione a chi la sta affrontando in prima persona ed ai relativi familiari» ha scritto il primo cittadino attraverso i canali della comune sestese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.