Qualche nuvola ma nel fine settimana torna il sole
Le previsioni di MeteoSvizzera per i prossimi giorni. Previste possibili nevicate a bassa quota per venerdì
Una settimana variabile, con qualche fiocco ad alta quota, ma per il fine settimana si aspetta il sole. Le previsioni di MeteoSvizzera per i prossimi giorni.
Martedì sera cielo sereno o poco nuvoloso con favonio in attenuazione. Lungo le Alpi nuvolosità più estesa con alcune deboli precipitazioni in arrivo da nord, con intensificazioni nel corso della notte. Il limite delle nevicate è sui 600 – 700 metri
Mercoledì tempo abbastanza soleggiato. A basse quote la temperatura minima è 5 gradi, la massima 14. In montagna vento moderato da nord. A 2000 metri -6 gradi.
Giovedì ancora piuttosto soleggiato, verso sera aumento della nuvolosità seguito da deboli nevicate nelle Alpi. A basse quote la temperatura minima è 4 grado, la massima 11.
Venerdì è nuvoloso con possibili deboli precipitazioni anche nevose. Il limite delle nevicate si posiziona fra i 500 e i 700 metri.
Sabato e domenica tempo abbastanza soleggiato con temperature intorno ai 10-12 gradi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.