Al Monumento dei Punti Cardinali musica per l’ospedale di Angera
I gruppi consiliari di minoranza del Basso Verbano hanno organizzato un concerto di beneficenza per sabato 3 luglio. Ad esibirsi per l'Ondoli il Sestetto PFCC che eseguirà celebri colonne sonore
Musica al Parco Comunale di Taino in sostegno dell’Ospedale Carlo Ondoli di Angera. I gruppi consigliari di minoranza di Taino, Angera, Sesto Calende e Golasecca, promotori nei mesi scorsi di una raccolta firme su una petizione indirizzata ad Attilio Fontana, hanno organizzato per sabato 3 luglio, ore 20:30, un concerto di beneficenza con l’obiettivo di un rilancio delle attività dell’ospedale.
A esibirsi nella suggestiva cornice del Monumento dei Punti Cardinali di Giò Pomodoro, Concerto parco taino 3 loghi (1)Concerto parco taino 3 loghi (1) – Piccola Formazione Con Contrabbasso – composto dai musicisti Elena Guarneri (Arpa e Voce), Clarissa Guarneri (Flauto e Voce), Gaia Leoni (Viola e Voce), Giuseppe Amoruso (Saxofono, Flauto e Voce), Alessandro Natto (Pianoforte) e Matteo Pallavera (Contrabbasso) che eseguiranno arrangiamenti tratti da celebri colonne sonore e da famosi brani musicali.
L’ingresso è ad offerta libera, il denaro raccolto verrà utilizzato per l’acquisto di presidi ospedalieri necessari all’ospedale di Angera.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.