Spiagge, sport e servizi: arriva la guida delle attrazioni in riva al lago a Verbania
Il dépliant si può trovare in Comune, all'Ufficio informazioni turistiche di Intra e nei negozi che aderiranno
L’amministrazione comunale di Verbania ha prodotto un dépliant (sia in italiano che in inglese, e tra pochi giorni disponibile anche in tedesco), con informazioni sintetiche sui servizi a lago disponibili nella città: dalle spiagge pubbliche alle piscine estive, dagli sport praticabili ai cantieri nautici, dai servizi generali ai trasporti pubblici.
Un dépliant che nasce in occasione dell’apertura – avvenuta da pochi giorni – delle due nuove e spiagge a Verbania, quelle dei Tre Ponti e Buon Rimedio, che danno una nuova dimensione all’offerta turistica e per il tempo libero della città.
I dépliant sono a disposizione, oltre che on line sul sito del Comune, anche in formato cartaceo presso l’Ufficio informazioni turistiche a Intra (IAT) e per gli operatori commerciali e turistici che lo richiederanno.
«Uno strumento agile e utile – afferma il sindaco Silvia Marchionini – per sottolineare ulteriormente il rapporto inscindibile tra la nostra città è il lago. Ringrazio gli uffici turismo e cultura per il lavoro svolto».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.