Verbania a quattro ruote, arrivano le telecamere di Italia Uno
Lunedì 27 settembre le registrazioni della nuova puntata del programma dedicato ai motori "Drive Up". La conduttrice Alessia Ventura al volante di una Renault Kangoo
Si “scaldano i motori” a Verbania dove approdano le telecamere di Italia Uno per raccontare il mondo delle quattro ruote nella speciale location del Lago Maggiore.
Come infatti confermato dall’assessore al commercio e all’ambiente del capoluogo della provincia Giorgio Comoli, la trasmissione settimanale di Italia Uno Drive up registrerà lunedì 27 settembre una nuova puntata sulle strade cittadine del Verbano.
Questa volta, però, le riprese non riguarderanno una Ferrari, come era stato mostrato nella scorsa puntata verbanese, ma “un auto per tutti”, ovvero la nuova Renault Kangoo, alla cui guida ci sarà per l’occasione Alessia Ventura, nota conduttrice e showgirl televisiva.
«Ci stiamo muovendo – segnala nel frattempo l’assessore Comoli – anche per portare a Verbania in questo contesto un’autovettura elettrica o ibrida, visto che è stato per la nostra città un anno importante per quanto riguarda il sostegno alla mobilità sostenibile, con la posa di numerose colonnine di ricarica elettrica e altri interventi in materia».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.