Iniziati a Dormelletto i lavori di ripristino della viabilità di via Manzoni
L’annuncio del sindaco Lorena Vedovato: “Intervento sarà completo entro martedì”
Sono iniziati ieri, mercoledì 6 ottobre, a Dormelletto i lavori di ripristino della via Manzoni, il tratto di strada che collega la via Ribot, strada appena dietro alla statale del Sempione, verso il centro del Comune.
«Si stima indicativamente di terminare l’opera entro questo fine settimana o al massimo, lunedì o martedì. Sarà nostra premura informarvi nel caso ci siano delle variazioni» annuncia la rieletta prima cittadina Lorena Vedovata, che alle elezioni di domenica e lunedì ha ottenuto ben l’83,68% dei consensi con 1000 voti contro i 195 della sua “avversaria politica” Clara Poggi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.