Semafori spenti in centro a Brebbia per manutenzione
Dal 12 al 15 ottobre in via Roma, Marconi, Garibaldi e Mazzini le luci si spegneranno, attenzione agli incroci alle porte del centro del Paese
Tempo di manutenzione per i semafori di Brebbia sulle vie che portano al centro del Paese. Occorre tuttavia prestare attenzione dal momento che a partire da oggi , martedì 12 ottobre, è previsto infatti lo spegnimento dei semafori in via Roma, Marconi, Garibaldi e Mazzino fino a venerdì 15.
Un provvedimento necessario per consentire la sostituzione degli impianti esistenti (paline e lanterne) e di tutti i cavi di alimentazione agli elementi strutturali, sottolinea in una nota il Comune spiegando che i «i veicoli su via Mazzini e Garibaldi, giunti all’intersezione con via Roma e Marconi, hanno l’obbligo di arrestarsi e dare la precedenza».
Conclude l’amministrazione: «Si invitano tutti gli utenti della strada a prestare la massima attenzione e moderare la velocità in prossimità dell’incrocio».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.